Intervenuto ai microfoni Sky, Vincenzo Italiano – ex allenatore della Fiorentina e attuale tecnico del Bologna – ha parlato della partita dei suoi contro il grande Liverpool ad Anfield, nonostante la sconfitta per 2 reti a 0 per i gol di McAllister e dell’immancabile Salah:
Usciamo a testa alta. Abbiamo fatto una grande partita, a parte i due gol loro. Potevamo lavorare meglio sul primo, ma sul secondo… Salah ha fatto una gran cosa, non ci puoi fare nulla. Credo che il Liverpool non si aspettasse un Bologna coraggioso e bravo a ribaltare il campo come stasera […] Peccato, ma ho fatto i complimenti ai giocatori per la bella prestazione. Sono orgoglioso dei miei ragazzi e del fatto che ci stiamo abituando a questi ritmi così alti, nonostante l’inesperienza di molti di loro in questi palcoscenici.
Il percorso con la Fiorentina rimane, perché è stato straordinario. Arrivare alle finali non è semplice, il percorso ti lascia tanto. Questa però è un’altra storia, ovunque vai in Champions c’è da battagliare e dare il massimo. Come in questo palcoscenico fantastico.
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…