Max Allegri
Max Allegri

Intervenuto in conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha parlato della preparazione al match di domani sera contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, spendendo qualche parola sulla probabile formazione che scenderà in campo all'Allianz Stadium. Questo un estratto dell'intervento di Allegri

Juventus, Allegri avrà quasi tutta la rosa a disposizione per la Fiorentina

La vittoria in Coppa Italia? E' stata molto importante, ma abbiamo giocato solo il primo round e adesso dobbiamo pensare al 23 aprile. Adesso abbiamo un mese per risistemare la nostra situazione in campionato. Yildiz in campo contro la Fiorentina? Devo ancora decidere, valuterò chi schierare in base alle esigenze di squadra. Domani affronteremo una squadra che ha fatto una bellissima partita contro l'Atalanta, dove ha creato molte occasioni. La Fiorentina è una squadra che gioca molto bene, e siamo consapevoli delle difficoltà che ci aspettano, per cui bisognerà fare una partita attenta, anche  perché abbiamo assoluto bisogno del risultato. Milik? È l'unico assente, penso che lo rivedremo tra 15/20 giorni. Formazione in campo ?Non ho ancora deciso, ma lo farò domani mattina, se sono tutti sani. La squadra adesso sta molto bene. Contro la Lazio abbiamo vinto quasi tutti i contrasti e non è un dato da poco.

Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus
Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus

Juventus-Fiorentina, Allegri potrebbe riproporre la stessa formazione di martedì sera

La Juventus potrà giocarsi anche in campionato il jolly della coppia dei sogni: Chiesa più Vlahovic per tornare a vincere anche in serie A, dopo la scossa arrivata in Coppa Italia. Yildiz, in pre-allarme dopo che Chiesa era stato colpito dall’influenza, partirà così dalla panchina come nelle sue ultime sei presenze e sarà il primo cambio offensivo. Max darà fiducia all’undici che ha battuto la Lazio. Juve vincente e Juve confermata, a sinistra dovrebbe toccare a Kostic. Il serbo appare in vantaggio, infatti, nel ballottaggio con Iling-Junior. 

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Lazio, Falcao punge: "Ha vinto la squadra più forte e che non ha giocato a calci. I colori..."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi