Dal Real Betis, arrivano le parole di Isco, il quale ha rilasciato un’intervista all’emittente tv spagnola Movistar Liga de Campeones, dove ha parlato della partita vinta dal club spagnolo ieri sera, partita che ha bloccato la corsa della Fiorentina in Conference League.
Sono molto felice e molto soddisfatto del lavoro della squadra. Sono orgoglioso della squadra e di essere arrivato alla prima finale europea nella storia del Betis. I tifosi si meritano questi traguardi, abbiamo giocato per loro. Dovevamo dare loro il massimo per tutto quello che ci hanno dato per tutta la stagione, in ogni stadio in cui andiamo, incluso il nostro, e se lo meritano più di tutti.
Per tutta la partita ho avuto la sensazione di avere delle occasioni, di giocare bene, di controllare la partita, di essere superiori, ma due calci piazzati ci hanno messo in difficoltà. Nonostante ciò, la squadra non è crollata; sapevamo che avremmo avuto la nostra occasione e l’abbiamo avuta. Abbiamo molta personalità, una squadra incredibile, rispettiamo tutte le squadre, ma non abbiamo paura di nessuno.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…