Il futuro di Nzola sembra essere sempre più lontano dalla Fiorentina, la società viola sta cercando di cederlo per monetizzare e affondare i propri colpi di mercato.
L’edizione odierna del La Gazzetta dello Sport riporta come l’ex Spezia non rientri nei piani di Palladino.
Nella giornata di ieri l’agente Branchini ha incontrato la dirigenza della Fiorentina all’interno del Viola Park, inoltre il centroavanti si è allenato a parte insieme a Ikoné e Pierozzi.
Di seguito quanto riportato dal quotidiano:
Serve quindi una cessione importante e il primo nome vicino all’addio è M’Bala Nzola. L’ex Spezia non rientra nei piani di Palladino e nella giornata di ieri l’agente Branchini ha incontrato la Fiorentina al Viola Park.L’addio sembra davvero vicino. Inoltre, Nzola insieme a Ikonè e Pierozzi ha lavorato a parte. Altro indizio della sua partenza imminente
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…