Quarta (ph. G.Morini)
Quarta (ph. G.Morini)

Buone notizie per la Fiorentina e per il tecnico gigliato Vincenzo Italiano. Come riportato da Radio Bruno nel corso del Pentasport infatti, è tornato ad allenarsi in gruppo il difensore viola Lucas Martinez Quarta durante la seduta di questo pomeriggio. C'è invece apprensione sulle condizioni di Arthur uscito acciaccato dalla gara di sabato sera contro il Torino. Tra le notizie di giornata anche quella del ritorno in campo con la Primavera di Gaetano Castrovilli.

Il centrocampista della Fiorentina Arthur Melo effettua un passaggio in campo
Arthur Melo

Quarta c'è, Arthur in dubbio per giovedì

La Fiorentina oggi pomeriggio ha ripreso gli allenamenti in vista della gara di giovedì dove ad attenderli ci sarà la sfida di Europa Conference League contro gli israeliani del Maccabi Haifa sul campo neutro della Boznik Arena di Budapest. in vista di questo importante impegno restano da valutare le condizioni del centrocampista Arthur Melo, uscito dopo 45 minuti nella gara contro il Torino non al massimo delle forze. 

Italiano può comunque sorridere per il ritorno in gruppo di Martinez Quarta. In difensore ha superato i problemi di colica renale accusati nelle ultime due settimane e da oggi è tornato a disposizione. I prossimi allenamenti saranno fondamentali per capire se Quarta e Arthur siano già in grado di essere convocati per la trasferta europea, ma qualora non lo fossero Italiano è probabile vada comunque a varare qualche modifica rispetto all'undici visto contro il toro lo scorso sabato, perchè la prossima domenica sarà di nuovo tempo di pensare al campionato: al Franchi arriva la Roma di Daniele De Rossi. 

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/151752969734/maccabi-haifa-fiorentina-streaming-gratis-e-diretta-tv8-o-sky-dove-vedere-conference-league

Maccabi Haifa-Fiorentina, streaming gratis e diretta TV8 o Sky? Dove vedere Conference League
Giorgetti: "Italiano valore aggiunto in questa Fiorentina"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi