L’amministratore delegato del Parma, Federico Cherubini, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro la Fiorentina.
Si arriverà fino alla fine, il nostro calendario è particolarmente difficile ma anche per le altre squadre. Cerchiamo di concentrarci settimana dopo settimana per vedere la crescita che stiamo vedendo nell’ultimo periodo. Voglio vedere maturità nel sapere capire l’importanza dei momenti, abbiamo sempre fatto bene con le grandi ma le fasi del campionato sono diverse ma questo momento i punti hanno un peso diverso. Vogliamo a tutti i costi la salvezza
Albert Gudmundsson, attaccante della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni DAZN prima della partita contro il Parma:
Siamo veramente felici delle ultime partite, ma questo non significa che oggi non ci sia da dare tutto, combattere e lasciare tutto sul campo. Noi vogliamo portare sempre la Fiorentina in alto, nella situazione in cui siamo non possiamo che pensare partita dopo partita. Iniziamo a fare tre punti oggi, senza pensare troppo in là.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodo, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Parisi; Gudmundsson, Kean. Allenatore: Raffaele Palladino
PARMA (3-5-2): Suzuki; Leoni, Vogliacco, Valenti; Delprato, Bernabé, Keita, Sohm, Valeri; Bonny, Pellegrino. Allenatore: Cristian Chivu.
Il Milan sta lavorando al mercato dopo i colpi Goncalo Ramos e Mario Gila. Amorim…
Il mercato spesso lascia segnali difficili da ignorare. A volte non servono dichiarazioni ufficiali o…
Con il Mondiale in corso, molti giocatori si stanno mettendo in luce per il mercato.…
Il futuro di Moise Kean continua a essere uno dei temi più caldi dell'estate viola.…
C'è un elemento che, più di ogni altro, sta caratterizzando il mercato estivo della Fiorentina:…
La Fiorentina, dopo i tre onerosi acquisti, deve ora sfoltire la rosa e in questi…