Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

La Fiorentina dopo la sconfitta contro la Juventus torna più che mai a pensare al mister per la prossima stagione che non sarà più Italiano. Il nome su tutti gli altri che emerge è quello di Daniele De Rossi, attuale allenatore della Roma.

De Rossi primo obiettivo per la Fiorentina

Come riportato su calciomercato.com, la Fiorentina continua a lavorare sul mister del prossimo anno. Vincenzo Italiano sempre più lontano da Firenze (direzione Napoli?) i nomi dei principali indiziati a sedere sulla panchina viola sono sempre i soliti noti: Raffaele Palladino del Monza e di Alberto Gilardino del Genoa. Però la dirigenza della Fiorentina apprezza particolarmente anche il nome di Daniele De Rossi repuntandolo il primo obiettivo.

De Rossi

De Rossi in scadenza con la Roma

La Roma del nuovo corso targato De Rossi sta svolgendo una parte di stagione ottima, la squadra si è ritrovata sotto tutti i punti di vista e punta all'accesso in Champions League. Molto merito proprio di De Rossi che ha rivitalizzato l'ambiente e tutti i giocatori della rosa. La Fiorentina lo segue con estremo interesse, consapevole del fatto che il contratto di De Rossi scade nel giugno prossimo. Consapevole è anche la Roma che vuole a tutti i costi rinnovargli il contratto. Al momento De Rossi se lo godono a Roma, in futuro se lo godranno a Firenze? Difficile che la Roma se lasci scappare, di sicuro la Fiorentina ci proverà.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, il sostituto di Italiano arriverà da questi tre nomi? L'attuale favorito è…

Belotti, i gol non arrivano ma c'è tanto lavoro dietro: cosa filtra sul suo futuro
Post Italiano: uno tra Gilardino e Sarri per la Fiorentina?

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi