Calciomercato

Mercato, Nottingham Forrest su Biraghi

Il capitano della Fiorentina, Cristiano Biraghi, è finito nel mirino del Nottingham Forrest che vorrebbe portarlo in Inghilterra

Scossone in casa Fiorentina, il capitano viola è finito nel mirino del Nottingham Forrest che vorrebbe portarlo subito in Premier League.

A confermarlo è stato l'esperto di mercato Alfredo Pedullà: “C’è il Nottingham Forrest. Il club inglese gradisce molto il terzino, non siamo in stato avanzato da poter dire che siamo all’interno di una trattativa calda. Biraghi vorrebbe rinnovare a cifre diverse rispetto a quelle che gli sta proponendo la società viola. Ha un contratto in scadenza nel 2024 e lui vorrebbe rinnovare. Ma ci sta che qualcuno gli possa fare una proposta superiore e si possa andare in un’altra situazione perché non credo lui voglia entrare nel 2023 senza il rinnovo in mano. Valutazione? In Inghilterra potrebbe andare anche in doppia cifra. La Fiorentina non vorrebbe cederlo, ma dobbiamo tenere conto della situazione contrattuale. Chi guadagna sopra i 2 milioni nella Fiorentina? Jovic e forse Milenkovic… Il Nottingham potrebbe dare tranquillamente anche 2 milioni a Biraghi”.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Arbitri, parla Rocchi: "Gli arbitri sono preparati; dai primi test..."