Ecco le prime pagine di Tuttosport, La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport:

Tuttosport dedica la sua prima pagina al possibile ritorno in bianconero di Pogba. In taglio alto, lo scambio Torino-Milan per i due calciatori Brekalo e Pobega. Di spalla un articolo sull'impressionante velocità di Theo Hernandez e il prossimo impegno del Campione Olimpico dei 100 mt Marcell Jacobs. In taglio basso, la trattativa tra l'Empoli e l'Inter per portare Asllani in nerazzurro e la vittoria al Giro d'Italia di Girmay.

La Rosea dedica la sua prima pagina al mercato di Inter e Juventus. I nerazzurri voglio tenere Lautaro e stanno lavorando per ingaggiare Dybala, che ha dato il suo addio al club torinese. Dall'altra parte i bianconeri voglio prendersi Perisic, anche lui in scadenza. In taglio alto, la storia che è stata scritta al Giro d'Italia: Girmay primo africano a vincere una tappa. Di spalla, le scelte di Pioli per creare un Milan solido con cui vincere lo Scudetto.

 

Il Corriere dello Sport dedica la sua prima pagina alla permanenza di Lautaro in nerazzurro. Di spalla, la sfida per la vittoria della Premier League: Liverpool e City diviso soltanto da 1 punto. Oggi Francoforte e Rangers si sfideranno per aggiudicarsi l'Europa League. In taglio alto, Milinkovic-Savic e la possibile trattativa che lo vede indossare la maglia della Juventus e l'importanza del match tra Sassuolo e Milan.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Fiorentina, ieri confronto al CS. Obiettivo? Battere la Juve

💬 Commenti