Gaetano Castrovilli
Gaetano Castrovilli

Stefano Cecchi, giornalista de La Nazione, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana per parlare della Fiorentina.

Sulla gara di mercoledì contro l'Atalanta

La sfida di mercoledì? Se guardiamo le due rose l'Atalanta è nettamente superiore però all'andata non si è vista tutta questa differenza, anzi potevi fare anche qualche gol in più. Italiano potrebbe portare la Fiorentina a disputare 4 finali in due anni; quanto è che non accade una cosa del genere? Se mercoledì la Fiorentina passa il turno merita un applauso clamoroso. Il vantaggio della Fiorentina è di avere una rosa abbondante, hai giocatori simili in tutti i ruoli che ti offrono alternative, il problema è che manca l'eccellenza assoluta nei titolari. 

Perché Castrovilli via a zero?

È vero, in campionato la Fiorentina ha fatto abbastanza male, ma siamo per il secondo anno consecutivo in due semifinali; come si può dire che Italiano ha fallito? Io non riesco a capire perché la Fiorentina lasci andare Castrovilli a zero, tecnicamente è più forte di Mandragora e Duncan. 

Burdisso
Burdisso (ph. G.Morini)

“L'addio di Burdisso? Il ritorno di Macia non mi convince molto”

L'addio di Burdisso? Il ritorno di Macia non mi convince molto, tornare dove hai fatto bene non è sempre una buona scelta, anche perché il suo operato con Lo Spezia non è stato dei migliori; ha preso una squadra in A e adesso rischia la Serie C. La Fiorentina di Italiano non è "bella"? Io questo concetto di bellezza non lo capisco, la Fiorentina di Prandelli non era bella ma davanti aveva Toni e successivamente Gilardino e Mutu. Giocatori che ti risolvevano i problemi. Italiano? Secondo me non è il profilo adatto per Firenze, anche i battibecchi con la tribuna sono sbagliati. Posso farli io al bar, non lui

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.  nn nn nn nn nn nn nn nn nn
 

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Atalanta-Fiorentina, poco spazio per i tifosi viola a Bergamo

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi