Riccardo Sottil è forse il giocatore più atteso dalle parti di Firenze: il brutto infortunio è arrivato nel momento di massima forma e ha impedito alla Viola di avere tecnica, velocità e freschezza nei momenti decisivi. Raffaele Palladino vuole puntare su di lui, ma nelle ultime ore è stato registrato un interessamento da parte di una società spagnola.
Stando al portale OKBaleares, il club di Muriqi segue con molta attenzione da parecchio tempo l’esterno figlio d’arte: si legge che l’esterno 25enne potrebbe essere allettato da un posto da titolare fisso nell’11 iniziale del nuovo tecnico dei maiorchini, Jagoba Arrasate. La proposta da recapitare alla Fiorentina potrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto e possibilità di riacquisto a favore della Viola.
Palladino sembrerebbe deciso a confermare Sottil come l’esterno titolare, ai danni di conseguenza di Kouame, ormai con un piede in partenza. Potrebbe essere dunque una ghiotta occasione per Sottil di confermarsi e di far vedere una volta per tutte le sue qualità: ma soprattutto di trovare una continuità mai avuta in questi anni.
Intervenuto presso la sala stampa del Franchi al termine della partita con il Cagliari, ha…
La Fiorentina cade per 1-2 contro il Cagliari: non basta Brescianini, subito in gol con…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
All'Artemio Franchi dove Fiorentina e Cagliari si sfideranno per la 22esima giornata di Serie A,…
L'esperto match analyst Adriano Bacconi, durante un intervento su DAZN, ha voluto sottolineare come, dopo…
La sfida tra Fiorentina e Cagliari, in programma oggi sabato 24 gennaio alle ore 18…