Questa mattina il TuttoSport si dedica anche al mercato della Fiorentina. Come riportato dal quotidiano, non risultano offerte formali per Amrabat né dalla Spagna, né dall’Inghilterra, né dall’Arabia.
Per quanto riguarda la difesa, la Viola data la cessione di Igor, sta valutando diverse opzioni: Nikolaou dello Spezia, Murillo del Corinthias e Lucas Beraldo. Su quest’ultimo c’è però la concorrenza di Atalanta, Sassuolo e Udinese.
Per quanto riguarda l’attacco invece la Fiorentina sta monitorando: Dia della Salernitana e Nzola dello Spezia. Tutta via nello sfondo rimane anche Fullkrug del Werder Brema.
Al termine della gara del Franchi tra Fiorentina e Pisa, è intervenuto in sala stampa…
Al termine della partita tra Fiorentina e Pisa, in sala stampa è intervenuto l’allenatore dei…
Paolo Vanoli prende la parola a Mediaset al margine della partita tra Fiorentina e Pisa…
E' terminata la sfida tra la Fiorentina e il Pisa, valida per i sedicesimi di…
C'è un'immagine che negli ultimi giorni ha attirato l'attenzione del mondo Fiorentina. Giancarlo Antognoni e…
A volte il calcio regala storie difficili da prevedere. Un giocatore lascia una squadra, cambia…