Intervenuto alla Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha detto la sua in merito alla super sfida di questa sera tra Inter e Fiorentina in programma questa sera alle ore 20:45 a San Siro:
Il mancato successo del Napoli è un’iniezione di fiducia importante per l’Inter, ma attenzione a dire che con la Fiorentina sarà facile! Mi auguro che Inzaghi abbia avuto il tempo di modificare gli aspetti tattici che non sono andati bene a Firenze, soprattutto il ritmo di gioco: l’infinito e lentissimo possesso palla ha sicuramente agevolato la squadra di Palladino, brava nell’abbassarsi e ripartire con velocità e cattiveria una volta riconquista palla.
L’Inter ha una qualità superiore, in tutti i ruoli. Per me, in Italia è favorita con tutti. Ha la rosa migliore, assieme al Milan […] Chi apprezzo nella Fiorentina? Non vorrei parlare di singoli ma faccio un’eccezione per Adli, che ho avuto al Bordeaux. Ai tempi dicevo che era un piccolo Zidane e ora merita di essere felice: ha una bellissima energia. Firenze è il posto giusto per lui e tanti perché vedo un progetto. Commisso merita i complimenti come chiunque investe nel calcio: ha costruito il centro sportivo e lascia lavorare gli allenatori.
Dopo un'estate sul mercato, Andrea Colpani è rimasto al Monza in Serie B. A gennaio,…
L'esterno del Milan Christian Pulisic questa notte è sceso in campo con gli Stati Uniti…
Sembra proprio che Sandro Nesta possa tornare molto presto in panchina, per la gioia dei…
L'attaccante di proprietà della Fiorentina Lucas Beltran si è trasferito in prestito al Valencia nell'ultimo…
C'è un ex giocatore della Fiorentina che rischia davvero grosso per la sua panchina in…
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…