Intervenuto alla Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha detto la sua in merito alla super sfida di questa sera tra Inter e Fiorentina in programma questa sera alle ore 20:45 a San Siro:
Il mancato successo del Napoli è un’iniezione di fiducia importante per l’Inter, ma attenzione a dire che con la Fiorentina sarà facile! Mi auguro che Inzaghi abbia avuto il tempo di modificare gli aspetti tattici che non sono andati bene a Firenze, soprattutto il ritmo di gioco: l’infinito e lentissimo possesso palla ha sicuramente agevolato la squadra di Palladino, brava nell’abbassarsi e ripartire con velocità e cattiveria una volta riconquista palla.
L’Inter ha una qualità superiore, in tutti i ruoli. Per me, in Italia è favorita con tutti. Ha la rosa migliore, assieme al Milan […] Chi apprezzo nella Fiorentina? Non vorrei parlare di singoli ma faccio un’eccezione per Adli, che ho avuto al Bordeaux. Ai tempi dicevo che era un piccolo Zidane e ora merita di essere felice: ha una bellissima energia. Firenze è il posto giusto per lui e tanti perché vedo un progetto. Commisso merita i complimenti come chiunque investe nel calcio: ha costruito il centro sportivo e lascia lavorare gli allenatori.
Domenica 21 dicembre presso lo stadio Artemio Franchi si gioca Fiorentina-Udinese, gara valida per la…
Non è un buon momento in casa Fiorentina con l'attenzione dei viola che è tutta…
Il centrocampista svizzero Simon Sohm è intervenuto ai microfoni Sky per rispondere alle domande su…
L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni degli inviati Sky e in sala…
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Rolando Mandragora ha detto la sua su quanto visto…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…