In un’intervista rilasciata a La Repubblica, il sindaco di Firenze Dario Nardella ha parlato del rapporto tra il comune e la Fiorentina e del nuovo Franchi.
Ecco le sue parole: “Per noi la collaborazione con Fiorentina è una collaborazione fondamentale. È stato lo stesso Commisso a non escludere che la realizzazione sia tutta a carico del Comune. Mi sembra cosa ovvia che dovremo fare una nuova concessione parametrata sulla base delle revenues del nuovo impianto che dovrà essere finito entro il 2026”.
Sul nuovo Franchi: “Posso solo anticipare che coi nostri uffici stiamo capendo se possiamo trovare oltre ai 95 milioni del capitolo cultura altre risorse del Pnrr per gli interventi su Campo di Marte, dove l’investimento vale 150-200 milioni. Il livello del nuovo stadio viola sarà molto alto”.
Il suo nome si aggiunge alla lunga lista di esterni offensivi monitorati dalla Fiorentina in…
La Fiorentina continua a guardarsi intorno sul mercato degli attaccanti, in attesa di capire quale…
La Fiorentina continua a lavorare sulle uscite e Fabio Paratici punta ad accelerare alcune operazioni…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata. Dopo aver già ufficializzato cinque nuovi…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di nuovi profili offensivi da mettere…
Il mercato della Fiorentina entra in una fase decisiva, soprattutto per quanto riguarda le corsie…