La Fiorentina non è riuscita a vincere contro il Venezia, sfumando quasi ogni probabilità di ambire a qualcosa di grande.
Il 2-1 contro il Venezia simboleggia il tracollo della Fiorentina in questo finale di stagione. I giocatori, a fine partita, si sono avvicinati al settore ospiti, per esprimere la vicinanza e assumersi le colpe della fallimentare impresa veneta. Sotto una pioggia battente, gli oltre 700 tifosi viola, dopo essere stati vicini alla squadra per tutto il match, li hanno contestati con fischi e cori, per chiedere alla squadra di svegliarsi e dare una svolta a questo periodo difficile.
La sconfitta contro il Venezia deve dare alla squadra la forza di rialzarsi se non vuole definitivamente buttare tutto per aria. Anche perché domenica, al Franchi, arriverà Italiano con la propria squadra, la stessa che viaggia verso un posto Champions e che si giocherà la finale di Coppa Italia. Bisognerà trovare le forze per risollevarsi se si vorrà rendere meno amaro questo finale. Lo riporta La Nazione.
Direttamente dal Viola Park è intervenuto ai canali ufficiali del club il responsabile sanitario della…
Domani sera a Firenze torna l'Europa. In Conference League potrebbero esserci tante rotazioni per il…
L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la tredicesima giornata di Serie A in…
La Fiorentina questa mattina alle ore 11.00 si è ritrovata al Viola Park agli ordini…
L'AEK Atene come noto ha nel suo organico tanti giocatori che conoscono bene la Serie…
Domani sera la Fiorentina affronterà al Franchi l'AEK Atene in Conference League e il tecnico…