Grande chance dal primo minuto per il centrocampista della Fiorentina Cher Ndour tra qualche minuto contro l’Olanda in Under 21. Il CT degli Azzurrini Carmine Nunziata, infatti, ha scelto di schierarlo titolare nell’amichevole che avrà luogo allo stadio Penzo di Venezia alle ore 18.15 e che sarà possibile seguire in diretta su RAI 2 e in streaming su RaiPlay:
ITALIA (4-3-3): Desplanches; Palestra, Coppola, Pirola, Turricchia; Fabbian, Miretti, Ndour; Baldanzi, Koleosho, Gnonto. Allenatore: Carmine Nunziata.
Ndour? L’ho trovato bene, è molto contento di essere tornato in Italia, a Firenze. E’ molto motivato. Questo è importante per noi. E’ un modo per tenerlo sott’occhio, lo possiamo andare a vedere tutte le domeniche. Ha grande entusiasmo.
Un compagno di cui ho sempre sentito parlare e che mi ha colpito positivamente è Ndour, l’ho conosciuto un anno e mezzo fa all’inizio di questo biennio, dopo che aveva vinto l’Europeo Under-19. Se ne parlava tanto, avevo visto quello che è stato il suo percorso, e poi venendo dal PSG era molto chiacchierato, ma non lo avevo mai guardato in partita. Mi ha proprio impressionato a livello fisico e tecnico, è sempre cresciuto tantissimo, infatti adesso è arrivato alla Fiorentina e per un 2004, che è uno dei più giovani, non è semplice imporsi e giocare praticamente tutte le partite
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…