Under+21%2C+Ndour+titolare+contro+l%26%238217%3BOlanda%21+Ecco+dove+seguire+il+match
fiorentinaunocom
/news/121210048006/under-21-ndour-titolare-contro-l-olanda-ecco-dove-seguire-il-match/amp/

Under 21, Ndour titolare contro l’Olanda! Ecco dove seguire il match

Grande chance dal primo minuto per il centrocampista della Fiorentina Cher Ndour tra qualche minuto contro l’Olanda in Under 21. Il CT degli Azzurrini Carmine Nunziata, infatti, ha scelto di schierarlo titolare nell’amichevole che avrà luogo allo stadio Penzo di Venezia alle ore 18.15 e che sarà possibile seguire in diretta su RAI 2 e in streaming su RaiPlay: 

Under 21, Italia-Olanda: Nunziata punta su Cher Ndour!

ITALIA (4-3-3): Desplanches; Palestra, Coppola, Pirola, Turricchia; Fabbian, Miretti, Ndour; Baldanzi, Koleosho, Gnonto. Allenatore: Carmine Nunziata.

Cher Ndour (crediti: https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Le parole del CT Under 21 Nunziata

Ndour? L’ho trovato bene, è molto contento di essere tornato in Italia, a Firenze. E’ molto motivato. Questo è importante per noi. E’ un modo per tenerlo sott’occhio, lo possiamo andare a vedere tutte le domeniche. Ha grande entusiasmo.

Gli elogi del compagno di squadra Pirola

Un compagno di cui ho sempre sentito parlare e che mi ha colpito positivamente è Ndour, l’ho conosciuto un anno e mezzo fa all’inizio di questo biennio, dopo che aveva vinto l’Europeo Under-19. Se ne parlava tanto, avevo visto quello che è stato il suo percorso, e poi venendo dal PSG era molto chiacchierato, ma non lo avevo mai guardato in partita. Mi ha proprio impressionato a livello fisico e tecnico, è sempre cresciuto tantissimo, infatti adesso è arrivato alla Fiorentina e per un 2004, che è uno dei più giovani, non è semplice imporsi e giocare praticamente tutte le partite

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Addio Atalanta a giugno, c’è anche la Fiorentina per il colpo a zero

Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…

9 ore ago

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

11 ore ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

12 ore ago

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

14 ore ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

15 ore ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

17 ore ago