Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Gianni De Magistris, ex pallanuotista e grande tifoso viola, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno. Di seguito le sue parole.
Vincere a Firenze è più bello che vincere a Milano o a Torino dove sono abituati. Sono pochi i trofei, ma è sempre bello ricordarli. Un peccato le finali perse. I giocatori più bravi sono sempre andati via. Viti e Fazzini sono giovani interessanti. L’anno scorso però hai dato via Kayode. Ci vorrebbe una programmazione che ti porti ad un risultato importante. Quasi tutti gli anni riparti da capo.
De Magistris parla del fatto che ad oggi, in quasi tutte le squadre, sia ormai raro trovare delle bandiere. I giocatori ora sono di passaggio, dimostrano uno pseudo attaccamento alla maglia, che svanisce quando ricevono proposte con un ingaggio molto più allettante. Dice:
Una volta c’erano le bandiere, i tifosi si affezionavano. Ora non ci sono più.
La Fiorentina apre le porte alla nuova sessione di calciomercato estivo e Fabio Paratici è…
Firenze si prepara all'arrivo di un nuovo colpo di mercato firmato Fabio Paratici. Il primo…
Fabio Paratici è stato molto chiaro: vuole portare una ventata di aria fresca a Firenze…
Dopo l'addio di Galloppa (approdato a Modena), la Fiorentina sta cercando un nuovo allenatore per…
Fabio Paratici e Alessandro Ferrari tornati dagli USA dove hanno incontrato la famiglia Commisso per…
Prosegue la rivoluzione di Fabio Paratici anche per quanto riguarda, non solo la dirigenza, ma…