Moise Kean (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images via One Football)
L’ex attaccante della Fiorentina Roberto Pruzzo è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per trattare di alcuni temi in casa viola. Di seguito le sue parole, con una parentesi su Moise Kean.
Dice su Kean e l’intesa con Retegui nell’Italia di Gattuso:
La coppia Retegui-Kean è la nota più lieta dell’Italia l’altra sera. Si sono mossi bene. Sul doppio centravanti ci vado sempre con i piedi di piombo, ma hanno dimostrato di poter giocare molto bene insieme. Il viola ha fatto capire di poter giocare in tandem, credo che sia un’ottima indicazione per la Fiorentina.
Dice Pruzzo sulla ricerca del ruolo adatto a Moise Kean per questa nuova Fiorentina di Stefano Pioli:
Credo che Pioli stia provando a trovargli il giusto ruolo. Non è semplice trovare meccanismi e intesa. Deve sentire la fiducia. Lui ha tutto per fare bene.
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…
Questo giovedì presso lo stadio Artemio Franchi andrà in scena Fiorentina-AEK Atene, gara valida per…
Dopo Dusan Vlahovic sabato scorso, l'AEK giovedì porterà a Firenze un altro ex Fiorentina dal…
La Fiorentina ha deciso di puntare su Vanoli per rialzarsi in questa stagione, ma lo…