Fiorentina-Como+0-1%3A+fine+primo+tempo.+La+squadra+di+Fabregas+sopra+al+Franchi
fiorentinaunocom
/news/121612701190/fiorentina-como-0-1-fine-primo-tempo-la-squadra-di-fabregas-sopra-al-franchi/amp/

Fiorentina-Como 0-1: fine primo tempo. La squadra di Fabregas sopra al Franchi

E’ finita la prima parte di gara al Franchi tra Fiorentina e Como. Gli uomini di Fabregas sono andati in vantaggio grazie a Diao negli ultimi minuti, al 41′. La Fiorentina di Palladino si trova così sotto di un gol in casa.

CONTINUA A SEGUIRE LA DIRETTA TESTUALE DELLA GARA.

Fine primo tempo tra Fiorentina e Como al Franchi

46′ – fine primo tempo al Franchi nella sfida tra i viola e il Como. Sfida che ha visto per la prima parte della gara un 56% di possesso palla per il Como, contro un 41% dei viola. Parità per i tiri nello specchio, due per entrambe le squadre. Comaschi meglio nella prima parte della gara, sottotono i viola, che si portano nello spogliatoio anche il giallo di Gosens, che salterà la sfida contro il Verona della prossima giornata di campionato.

Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

LE FORMAZIONI UFFICIALI di Fiorentina-Como

Di seguito le formazioni ufficiali della sfida tra Fiorentina e Como al Franchi scelte da Palladino e Fabregas:

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Pongracic, L.Ranieri, Gosens; Mandragora, Cataldi; Zaniolo, Fagioli, Folorunsho; Beltran. Allenatore: Palladino.
A disposizione: Caprini, Colpani, Comuzzo, Gudmundsson, Martinelli, Pablo Marì, Moreno, Ndour, Parisi, Richardson, Terracciano.

COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Goldaniga, Dossena, Valle; Perrone, Caqueret; Strefezza, Nico Paz, Da Cunha; Diao. Allenatore: Cesc Fabregas.
A disposizione: Vigorito, Reina, Kempf, Iovine, Cutrone, Douvikas, Jack, Ikoné, Engelhardt, Braunoder, Lesjak.

Gaia Turati

Recent Posts

Fagioli: “Il sogno è salvarsi in campionato, daremo tutto contro l’Inter. Assurdo il gol di Pongracic”

Ecco le parole del giocatore viola in conferenza stampa al termine della gara Rakow-Fiorentina, match…

10 ore ago

Vanoli: “Contento che Kean si sia arrabbiato. Pongracic è cresciuto, Piccoli mi ha costretto a dire…”

Ecco le parole di Paolo Vanoli nel post gara Rakow-Fiorentina valida per il ritorno degli…

10 ore ago

La Fiorentina ci pensa, colpo a zero dall’Inter: rinforzo di esperienza per i viola

La Fiorentina guarda con attenzione alle opportunità di mercato e tra queste spunta un nome…

10 ore ago

Pagelle Rakow-Fiorentina 1-2, i voti della partita

Di seguito le pagelle di F1 ai giocatori della Fiorentina nella sfida valida per la…

11 ore ago

Fiorentina e Primavera, un filo diretto che dà frutti

La stagione della Fiorentina non sta regalando le soddisfazioni sperate ad inizio stagione, ma l'intenzione…

12 ore ago

“Non si discute, è un giocatore importante”: l’ex viola lontano da Firenze

La Fiorentina, negli ultimi anni, si è abituata alla partecipazione in Conference League, arrivando sempre…

13 ore ago