Raffaele Palladino (Photo by Gary Oakley/Getty Images) via OneFootball
Raffaele Palladino, dopo essersi dimesso dalla carica di allenatore della Fiorentina, sta riflettendo sul suo futuro prossimo. Se poche ore fa si parlava di lui come candidato a sostituire Simone Inzaghi all’Inter, adesso Gianluca Di Marzio rivela il nome di un’altra big sulle sue tracce:
L’Atalanta continua i casting per la panchina. L’idea della società è quella di proseguire con un allenatore che porti avanti gli stessi principi di gioco di Gian Piero Gasperini e mantenere quella identità […] Ci sono già stati dei contatti con Thiago Motta e nei prossimi giorni verranno incontrati anche Raffaele Palladino e Ivan Juric.
A me le persone come lui piacciono: educato, umile, rispettoso e soprattutto bravo nel proprio lavoro! So che gli è stato inviato un messaggio da alcuni amici sul suo possibile ritorno a Firenze: lui ha risposto “Magari!”. Farioli mi sembra una scommessa, niente di più. De Rossi? Per lui venire alla Fiorentina sarebbe un rischio nonostante la presenza di Pradè… La società non mi sembra solida e per questo non credo sia la scelta giusta puntare su una scommessa.
Rocco Commisso non sta vivendo un gran periodo tra le prestazioni a dir poco deludenti…
La Fiorentina di Paolo Vanoli esce male dal Mapei Stadium di Reggio Emilia dopo il…
Una bruttissima tegola lo costringerà a saltare tutto il resto della stagione: questo infortunio cambia…
La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…
La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…
Moise Kean ha vissuto esperienze molto diverse con Juventus e Fiorentina: non sempre le aspettative…