Frame YT @Atalanta Bergamasca Calcio
Frame YT @Atalanta Bergamasca Calcio

La Fiorentina invece al Gewiss Stadium ieri non è mai arrivata, Italiano e Biraghi sono stati i primi ad arrivare al San Raffaele.

Pradè in ambulanza con Barone, Italiano e Biraghi i primi ad arrivare al San Raffaele

Una richiesta d’aiuto all’amico e d.s. viola Daniele Pradè dalla sua camera d’albergo e poi la corsa in ambulanza verso l’ospedale San Raffaele di Milano, dopo che il medico sociale della Fiorentina Luca Pengue aveva provato due volte a rianimarlo. Sono le 15.24 di ieri quando  Joe Barone si sente male, ricostruisce il Corriere della Sera sulle sue pagine odierne, in merito al malore patito ieri dal dg della Fiorentina. La notizia si è sparsa velocemente tra Italiano e i giocatori, così come velocemente è arrivata la richiesta di rinvio del match con l'Atalanta e la conseguente decisione accolta dalla Lega Serie A. La Fiorentina invece al Gewiss Stadium non è mai arrivata, Italiano e Biraghi sono stati i primi ad arrivare al San Raffaele (Pradè era in ambulanza con Barone), poi il d.t. Burdisso, Milenkovic, Belotti e qualche altro. In serata è arrivato il comunicato del club viola sulle condizioni di Barone, mentre un nuovo aggiornamento è atteso per oggi.

Barone

Quando si recupera Atalanta-Fiorentina

Il calendario di Atalanta e Fiorentina è molto pieno anche per il mese di aprile: i nerazzurri e i viola giocheranno 8 partite in totale tra Serie A, Europa League, Conference League e Coppa Italia. L'Atalanta sarà proprio l'avversaria della Fiorentina il 3 aprile in Coppa Italia, per poi affrontare il Cagliari il 7 aprile, il Liverpool l'11 aprile, il Verona il 14 aprile, il Liverpool il 18 aprile, il Monza il 21 aprile e la Fiorentina, di nuovo in Coppa Italia, il 24 aprile e infine l'Empoli il 28 aprile. La Fiorentina, invece, dopo aver affrontato l'Atalanta in Coppa Italia il 3 aprile se la vedrà contro la Juventus il 7 aprile, poi contro il Viktoria Plzen l'11 aprile, contro il Genoa il 14 aprile, contro il Viktoria il 18 aprile, contro la Salernitana il 21 aprile, contro l'Atalanta in Coppa Italia il 24 aprile e infine contro il Sassuolo il 28 aprile. Non sembrerebbe esserci possibilità di recupero nel mese di aprile.

Valzer di allenatori e non solo, chi è più forte tra Fiorentina e Lazio?
Italiano piace a tutti non solo a Lazio e Napoli, su di lui una top di Serie A

💬 Commenti