Che+mese+infernale+per+la+Fiorentina%21+Dal+6+marzo+al+6+aprile+sfide+da+dentro+o+fuori
fiorentinaunocom
/news/122418007558/che-mese-infernale-per-la-fiorentina-dal-6-marzo-al-6-aprile-sfide-da-dentro-o-fuori/amp/

Che mese infernale per la Fiorentina! Dal 6 marzo al 6 aprile sfide da dentro o fuori

Dalla sfida contro il Panathinaikos di giovedì, si aprirà per la Fiorentina un calendario da mettersi le mani nei capelli: tra Conference e campionato, i viola dovranno affrontare sfide decisive che segneranno il destino della squadra per questa stagione 2024-25.

Nessuna settimana di allenamento o test: dentro o fuori

Niente prove o ripensamenti: dal 6 marzo al 6 aprile la Fiorentina si giocherà questa stagione, tra Serie A e Conference League. Si inizierà dopodomani con il Panathinaikos e si concluderà tra il 5 e il 6 aprile contro il Milan a San Siro. Toccherà a Palladino gestire al meglio la squadra, tra energie e infortuni. Vincere la sfida di giovedì contro il Panathinaikos, darebbe ai viola la giusta carica per affrontare un mese molto tosto, ma non impossibile. 

Raffaele Palladino (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Il calendario dei viola: tutti gli impegni in programma

Giovedì 6 marzo ad Atene contro il Panathinaikos per l’andata degli ottavi di Conference, il ritorno sarà al Franchi giovedì 13 marzo. Nel mentre, ci sarà il 10 marzo la sfida contro il Napoli al Maradona. Dopo il ritorno di Conference, sfida attesa contro la Juventus in casa il 16 marzo. Dopo la sosta, si riprenderà il 30 marzo in campionato contro l’Atalanta di Gasperini in casa. Subito dopo, i viola voleranno a Milano per affrontare i rossoneri, nel weekend del 5-6 aprile. Fonte La Nazione

Il calendario

6 marzo Panathinaikos-Fiorentina (andata di Conference)

10 marzo Napoli-Fiorentina 

13 marzo Fiorentina-Panathinaikos (ritorno di Conference)

16 marzo Fiorentina-Juventus

30 marzo Fiorentina-Atalanta

5/6 aprile Milan-Fiorentina

Gaia Turati

Recent Posts

Rugani tornerà disponibile contro l’Udinese: ecco la prova che lo conferma

Nel pomeriggio, come annunciato oggi in conferenza stampa da Paolo Vanoli, è previsto un allenamento(…

2 minuti ago

Italia: i più costosi mai convocati in Nazionale maggiore, due sono della Fiorentina

Interessante focus proposto oggi dal noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.t che mostra una…

18 minuti ago

Piccoli: “Oggi mi sento più parte del gruppo. Domani vogliamo vincere e passare il turno”

L'attaccante della Fiorentina Roberto Piccoli quest'oggi era presente in sala stampa assieme al tecnico viola…

2 ore ago

Vanoli: “Dobbiamo crescere ma stiamo migliorando. Gudmundsson? Spero di dargli minutaggio domani”

Il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara…

2 ore ago

Designazioni arbitrali ventisettesima giornata: ecco l’arbitro di Udinese-Fiorentina

L'AIA ha reso note le designazioni ufficiali per la ventisettesima giornata di Serie A in…

2 ore ago

Firenze blindata per Fiorentina-Jagiellonia: in arrivo un gran numero di tifosi polacchi, alcuni pericolosi

Domani sera al Franchi si gioca il ritorno dei playoff di Conference League tra la…

4 ore ago