Il Genoa, momentaneamente in ritiro in Val Di Fassa a Moena, prepara la prossima stagione che vedrà il grifone impegnato in Serie A.
Nella giornata di oggi la squadra allenata dall’ex Fiorentina Alberto Gilardino, ha sfidato il Venezia che con una grande prestazione sul campo del “Benatti” ha battuto con il punteggio clamoroso di 4-1 i rossoblù.
Davanti ad una buona cornice di pubblico, più di 1500 tifosi presenti e una buona rappresentanza di sostenitori arancioneroverdi, i rossoblu si sono mostrati imballati dai carichi di lavoro in questa preparazione. Le reti sono state segnate su rigore prima da Pohjanpalo, poi da Pierini e infine da Gumdunddson prima che Andersen e Busio nella ripresa aumentassero il bottino per i veneti.
Ecco le parole che disse il Presidente Commisso sul tecnico Paolo Vanoli, che testimoniano il…
La Fiorentina si trova ad affrontare l’ennesima fase di profonda riorganizzazione, una situazione complessa ma…
La Fiorentina pensa già al mercato della prossima stagione ed è pronta a chiudere un…
Una notizia drammatica, riportata nelle ultime ore, ha scosso profondamente il mondo del calcio italiano.…
Poche ore fa in casa Fiorentina è piombata una notizia che sconvolge Firenze e il…
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…