La Roma sta spingendo per portare Tommaso Baldanzi nella capitale.
Come riportato da TMW la Roma sta spingendo in queste ultime ore di mercato per trovare un accordo con l’Empoli per assicurarsi le prestazioni di Tommaso Baldanzi. Un giorno fa c’era una fase di stallo. Probabilmente dovuta alla partita con la Salernitana che si è giocata ieri sera, ma anche per capire quale è il budget attuale dei giallorossi entro la fine del mercato. L’idea della società giallorossa è quella di prenderlo ugualmente, ma molto dipenderà dall’accordo con i toscani sulle cifre e sulla formula del trasferimento. La volontà dell’Empoli sarebbe di cederlo subito a titolo definitivo.In totale l’ammontare sarà di circa 15 milioni di euro, da capire se basta un prestito con diritto di riscatto, magari condizionato alle presenze, ma l’idea della Roma è quella di aggiungere un giocatore giovane e con la possibilità e le capacità tecniche per poter sostituire eventualmente Dybala in maniera graduale.
Tommaso Baldanzi è stato seguito a lungo dalla Fiorentina, principalmente nel mercato estivo. Il giocatore dell’Empoli sembrava vicino al vestire la maglia viola, poi non si trovò un accordo, e la società viola puntò sul giovane Gino Infantino.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/276105694726/giudice-sportivo-squalifica-per-il-viola-jonathan-ikone
Al podcast di Viva El Futbol, ha parlato l'ex attaccante Antonio Cassano, che è intervenuto su vari…
Stefano Carobbi, storico ex terzino della Fiorentina con ben 264 presenze in maglia viola, è…
Il pareggio incolore contro il Parma non è stato percepito come un punto guadagnato, ma…
I risultati non arrivano e il gioco non c'è. La Fiorentina di Vanoli, dopo un…
Se si vuole raggiungere la salvezza, questa non è la strada giusta. La Fiorentina deve…
Ci sono persone che lasciano il segno nel mondo. Che sia nel proprio piccolo o…