Cher Ndour (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
La dirigenza si sta focalizzando sul reparto di centrocampo per regalare un innesto di qualità a Stefano Pioli. Ma prima, il tecnico starebbe temporeggiando per valutare in mediana Ndour e Richardson.
Con il termine della clausola di Kean avvenuto il 15 luglio, ora la dirigenza potrà concentrarsi sulla questione centrocampo. Pradè e Goretti starebbero lavorando sul mercato per trovare un innesto di qualità per la Fiorentina di Stefano Pioli. La società sta lavorando con le giuste accortezze, considerata la paura di sbagliare sulle scelte di mercato come fu per i vari sostituti di Dusan Vlahovic nel gennaio 2022. Lo riporta nell’edizione odierna il Corriere Fiorentino.
Stefano Pioli sta studiando attentamente tutti i giocatori in rosa per valutarne ogni caratteristica e potenzialità. Proprio per questo, il mercato per ricercare un regista sta rallentando perché il tecnico starebbe valutando le qualità di Ndour e Richardson in mediana. L’attesa arriva anche e soprattutto da questa situazione.
Si avvicina la 16^ giornata di Serie A per la Fiorentina, alla caccia di un…
La Fiorentina è dentro uno stato di crisi senza fine, all'ultimo posto in solitaria nella…
La partita tra Fiorentina e Udinese chiude una settimana davvero tesa a Firenze. La sconfitta…
Quelli di stasera contro l'Udinese saranno i novanta minuti più drammatici a livello sportivo. Quel…
Nei confronti di Paratici il club di Commisso ha messo sul piatto un’offerta importante sia…
Sead Kolasinac potrebbe salutare l'Atalanta al termine del campionato in corso con il difensore bosniaco…