Le reali chances di permanenza di Vanoli (ANSA) - FiorentinaUno.com
Giornata di vigilia europea per la Fiorentina, che domani è attesa dall’andata dei quarti di Conference League contro il Crystal Palace. Una sfida che si prospetta affascinante e piena di insidie.
I viola, che in Serie A sembrano ormai vicini alla quota salvezza, possono ora concentrarsi sulla Conference League e puntano alla conquista del torneo.
Oggi, dalle ore 11 al Viola Park si terrà l’allenamento di rifinitura per i ragazzi di Paolo Vanoli, con parte della seduta visibile anche ai media. Poi partenza dall’aeroporto, dopo pranzo, verso Londra, dove stasera, alle ore 19.30, parlerà il tecnico Vanoli assieme ad un calciatore nella conferenza della vigilia in programma a Selhurst Park.
Vigilia anche in casa Crystal Palace. Gli inglesi si alleneranno con la rifinitura alle ore 12.30 di oggi, con conferenza stampa di Oliver Glasner in programma alle ore 14.30.
La gara tra Crystal Palace e Fiorentina si gioca giovedì 9 aprile, con calcio di inizio fissato alle 21:00. Anche questa gara di Conference League è trasmessa su Sky: basterà sintonizzarsi su Sky Sport Arena e Sky Sport canale 253. Gli stessi abbonati hanno l’opzione mobile (pc, smartphone e tablet) grazie al servizio Sky Go. Inoltre, la stessa gara fa parte anche del palinsesto di NOW TV.
Al termine della gara dell'Olimpico tra Roma e Fiorentina, finita 4-0 per i padroni di…
Al termine della gara dell'Olimpico tra Roma e Fiorentina, in sala stampa ha parlato l'allenatore…
Dopo la partita tra Roma-Fiorentina, la prima di questa stagione, l'allenatore viola Fabio Grosso risponde…
Prima sfida ufficiale per la Fiorentina di Fabio Grosso in campionato, di scena all'Olimpico per…
Alle ore 20:45 è andata in scena allo Stadio Olimpico di Roma la prima partita…
La Fiorentina continua a lavorare per trovare una sistemazione agli esuberi. A una settimana dalla…