Riccardo Sottil (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Alberto Malusci ha detto la sua ai microfoni di Radio Bruno sul momento della Fiorentina, tra esuberi, mercato e possibili innesti. Di seguito le sue parole.
Per me Fortini è già pronto per giocare con la Fiorentina. Un altro prestito? Assolutamente no, ha già fatto un’esperienza importante l’anno scorso e ha fatto benissimo, lo vedo bene come vice Dodo anche se alla Juve Stabia ha giocato prevalentemente a sinistra. Non andrei a spendere altri soldi per il vice Dodo avendo Fortini in casa, bisogna crederci.
Kessie a me piaceva tanto al Milan, ma dopo due campionati in Arabia qualche perplessità ce l’ho anche alla luce dell’investimento pesante che andrebbe fatto sull’ingaggio. Tra Sohm e Kessie preferisco il primo, perché è un 2001 che ha fatto bene a Parma e che ha grandi margini di crescita.
Sottil? Mi dispiace, a me è sempre piaciuto e vedo in lui delle qualità, per me ha potenzialità per giocare in una squadra da prime 6 in classifica, ma in questo momento ha bisogno di fare un passo indietro per giocare con continuità. Il modulo scelto da Pioli non l’ha aiutato perché nel 3-5-2 fa fatica. Beltran? Anche lui è difficile da collocare come si è visto in questi anni. Ha delle qualità, ma ci si aspettava qualcosa di diverso. Se dovesse andare via, nessuno si metterà a piangere.
Durante questo turno di campionato si disputa l'undicesima giornata di Serie A. Sono tante le…
Inter, pronto l'addio già a gennaio: può vestire la maglia della Fiorentina, colpo da sogno…
Il neo tecnico dei toscani guarda al suo ex club per rinforzare la squadra nel…
La penalizzazione in classifica può cambiare a tutti gli effetti l'esito della stagione: il campionato…
L'attaccante della Fiorentina Albert Gudmundsson è da mesi al centro dell'attenzione mediatica per il coinvolgimento…
La Fiorentina ha appena diramato i convocati per Genoa Fiorentina in programma domani domenica 9…