Oggi pomeriggio la Fiorentina ospiterà la Salernitana che in campionato non sta attraversando proprio un bel momento dopo un avvio da dimenticare con il tecnico ex viola Paulo Sousa. Oggi sulla panchina dei campani c’è Filippo Inzaghi che vuole invertire il senso di marcia e regalare una classifica migliore a una squadra che sta dimostrando di avere dei tifosi attaccatissimi al club.
La vendita dei biglietti è marcata a buon ritmo per tutta la settimana, per assistere alla partita in programma domani pomeriggio allo stadio Artemio Franchi tra Fiorentina e Salernitana. Sponda viola sono attesi oltre 25mila spettatori: il tecnico Italiano ha chiamato a raccolta il pubblico invocando l’ausilio del dodicesimo uomo. Quello che, quando spinge, può fare la differenza in stadi così caldi. Ma i granata, come sempre, potranno contare su un supporto numericamente importantissimo.
Al momento risultano staccati tutti e 2400 biglietti per il settore ospiti destinato alla Salernitana, dato aumentato ieri a partire in concomitanza con la vendita libera e, dunque, aperta anche ai non tesserati. Lunghe code presso Edicola Boom a Bivio Pratole, segnale evidente dell’amore della provincia per la Bersagliera.
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…
Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…
Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…