Il momento della Fiorentina non è dei migliori, in più gli infortuni non stanno semplificando la vita di Raffaele Palladino.
Di seguito quanto riportato La Nazione:
Gli ultimi due in ordine cronologico sono quelli di Moise Kean e Michael Folorunsho. Il primo non ci sarà contro il Lecce, e anche la presenza dell’ex Napoli sembra improbabile. Attorno a Folorunsho gira il centrocampo viola, e la sua struttura. La botta rimediata a Verona, nello stesso punto di Como, da un grattacapo in più a Palladino. Oltre a loro Gudmundsson e Colpani saranno out, e non per poco.
L’assenza prolungata di Adli si è fatta sentire, con la Fiorentina che ha faticato a trovare soluzioni efficaci in fase di costruzione. Tuttavia, ci sono buone notizie per i tifosi: il centrocampista franco-algerino è vicino al rientro e potrebbe già essere convocato per la prossima partita contro il Lecce. Nonostante l’ottimismo, lo staff tecnico e medico mantengono la massima prudenza per evitare possibili ricadute alla caviglia. La decisione finale sulla sua presenza verrà presa solo dopo un’attenta valutazione.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…