La Fiorentina riesce a strappare i tre punti contro il Torino. Lo fa grazie ad un gol arrivato al minuto 83' del difensore Luca Ranieri. Nel finale di gara Riccardo Sottil, subentrato al posto di Jonathan Ikonè al minuto 88' della partita è stato costretto ad abbandonare il campo poco dopo per un infortunio muscolare. Il giocatore era rimasto a terra dopo uno scatto sulla fascia e non è riuscito a riprendere la partita rimanendo così costretto a lasciare in 10 i compagni nei minuti finali della sfida. Un'altra tegola dunque per mister Italiano sull'esterno dopo l'infortunio di Nico Gonzalez. Di seguito il comunicato dalla Fiorentina.

L'esterno della Fiorentina Riccardo Sottil
Riccardo Sottil

Il report medico della Fiorentina

ACF Fiorentina comunica che il calciatore Riccardo Sottil, nel corso della partita contro il Torino, è uscito dal terreno di gioco a causa di un problema muscolare al flessore della coscia sinistra. Il calciatore sarà valutato nei prossimi giorni.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/398780698118/italiano-s-stampa-nzola-non-vorrebbe-partire-come-stanno-sottil-e-castrovilli-ranieri

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Artemio Franchi: da gennaio le demolizioni. Due i problemi

💬 Commenti