La Fiorentina riesce a strappare i tre punti contro il Torino. Lo fa grazie ad un gol arrivato al minuto 83′ del difensore Luca Ranieri. Nel finale di gara Riccardo Sottil, subentrato al posto di Jonathan Ikonè al minuto 88′ della partita è stato costretto ad abbandonare il campo poco dopo per un infortunio muscolare. Il giocatore era rimasto a terra dopo uno scatto sulla fascia e non è riuscito a riprendere la partita rimanendo così costretto a lasciare in 10 i compagni nei minuti finali della sfida. Un’altra tegola dunque per mister Italiano sull’esterno dopo l’infortunio di Nico Gonzalez. Di seguito il comunicato dalla Fiorentina.
ACF Fiorentina comunica che il calciatore Riccardo Sottil, nel corso della partita contro il Torino, è uscito dal terreno di gioco a causa di un problema muscolare al flessore della coscia sinistra. Il calciatore sarà valutato nei prossimi giorni.
https://www.fiorentinauno.com/news/398780698118/italiano-s-stampa-nzola-non-vorrebbe-partire-come-stanno-sottil-e-castrovilli-ranieri
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…