Andrea Colpani (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
L’esperienza di Andrea Colpani alla Fiorentina non ha dato i frutti sperati, e il trequartista è rientrato temporaneamente al Monza. Tuttavia, con la retrocessione del club brianzolo, è molto probabile che il giocatore cambi nuovamente maglia nel prossimo futuro.
L’interesse più concreto al momento arriva dal Valencia, che ha chiuso al dodicesimo posto nell’ultima Liga. Ma, come riportato da Gianluca Di Marzio, negli ultimi giorni si sarebbe fatta avanti anche una nuova concorrente italiana: la Cremonese, fresca di promozione in Serie A. Il nodo principale resta la formula dell’operazione: il Monza punta a una cessione a titolo definitivo e valuta il cartellino del giocatore tra gli 8 e i 10 milioni di euro, cifra che rende la trattativa piuttosto complicata.
Lo scorso gennaio, tra i tanti nomi circolati come possibili alternative a Kean, era emerso anche quello di Dany Mota del Monza. La Fiorentina aveva mostrato interesse per la seconda punta portoghese, complice il buon rapporto tra il giocatore e l’allenatore Palladino. Tuttavia, il club brianzolo, guidato da Galliani, decise di non lasciarlo partire. Oggi, però, lo scenario è cambiato: dopo la retrocessione del Monza, Mota è intenzionato a trovare una nuova destinazione, come riportato da MonzaNews. La pista che porta alla Fiorentina, però, sembra ormai chiusa. Attualmente, il giocatore è seguito da Lecce e Parma nel caso decidesse di restare in Serie A, ma l’ipotesi più concreta sembra essere quella di un trasferimento all’estero.
La Fiorentina non ha ancora trovato la vittoria in campionato nelle prime due uscite contro…
Federico Chiesa e il possibile ritorno in Serie A. Nelle scorse ore sono emersi ulteriori…
Questo giovedì arriverà al Franchi l'AEK Atene, storica formazione del campionato greco. La squadra giallo-nera…
Dodo' è uno dei perni inamovibili della Fiorentina di quest'anno. Pur non avendo trovato ancora…
Stagioni agli antipodi al momento per Fiorentina e Bologna con i viola alle prese con…
Moise Kean si è fatto vedere in fase di costruzione della manovra e ha speso…