Questa sera la Fiorentina affronta l’Udinese prima di volare a Ryad per la Supercoppa Italiana. Il tecnico gigliato non vuole cali di concentrazione e per affrontare i bianconeri potrebbe pensare ad un cambio di modulo proponendo le due punte; scopriamo meglio.
Italiano ieri ha detto che bisogna ripartire dopo la sconfitta contro il Sassuolo, oggi arriva l’Udinese. Secondo quanto scrive la Repubblica edizione Firenze in prima pagina, servono “Due punte per ripartire”.
La Fiorentina di Vincenzo Italiano, in campo oggi pomeriggio alle 18 allo stadio Franchi attende l’Udinese di mister Cioffi. Dopo essersi assicurata la qualificazione in semifinale di Coppa Italia grazie alla vittoria di martedì sera contro il Bologna ai calci di rigore, la squadra viola vuole riprendere a marciare in Serie A dopo la sconfitta contro il Sassuolo e lo fa pensando alla doppia punta. Il tecnico gigliato, secondo il quotidiano, sarebbe pronto a schierare le due punte per far male ai bianconeri, sia Beltran che Nzola quindi.
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…