Sul Corriere dello Sport si parla già di mercato. Mercato, più precisamente, della Fiorentina che vede, come protagonista, la fascia destra della linea arretrata.
Stando a quanto riportato tra le pagine del quotidiano sportivo, la trattativa tra ACF e Real Madrid (club proprietario del cartellino di Odriozola) sembra essersi bloccata. Il problema resterebbe (visto che già si evinceva) l’elevato ingaggio del calciatore spagnolo.
Allora, il club fiorentino ha deciso di virare in direzione nord. Si tratta del giovane classe 2000, Lutsharel Geertruida. Il terzino è in forza al Feyenoord. Squadra olandese che affronterà, tra le altre, la Roma nella Finale di Conference League.
Il valore del giocatore si aggira sui 10 mln di euro e la concorrenza, su di lui, non è poca.
Finisce qui il sogno di Paratici. Il grande obiettivo del DS era quello di portare…
Il restyling dello stadio Artemio Franchi continua a rappresentare uno dei progetti più importanti per…
La Fiorentina continua a lavorare senza sosta sul mercato per consegnare a Fabio Grosso una…
La Fiorentina continua a valutare diverse opportunità per rinforzare il reparto offensivo in vista della…
La nuova stagione della Fiorentina sta iniziando con un segnale importante da parte della tifoseria…
E' iniziata alle ore 12, presso il Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park,…