Sul Corriere dello Sport si parla già di mercato. Mercato, più precisamente, della Fiorentina che vede, come protagonista, la fascia destra della linea arretrata.
Stando a quanto riportato tra le pagine del quotidiano sportivo, la trattativa tra ACF e Real Madrid (club proprietario del cartellino di Odriozola) sembra essersi bloccata. Il problema resterebbe (visto che già si evinceva) l’elevato ingaggio del calciatore spagnolo.
Allora, il club fiorentino ha deciso di virare in direzione nord. Si tratta del giovane classe 2000, Lutsharel Geertruida. Il terzino è in forza al Feyenoord. Squadra olandese che affronterà, tra le altre, la Roma nella Finale di Conference League.
Il valore del giocatore si aggira sui 10 mln di euro e la concorrenza, su di lui, non è poca.
Tre partite è durata l'era di Fabio Grosso sulla panchina della Fiorentina. L'inizio disastroso ha…
Il compito di Paolo Vanoli non sarà soltanto quello di trovare la formazione migliore o…
La stagione della Fiorentina è iniziata decisamente sotto le aspettative di tutti: società, tifosi, addetti…
Il ritorno di Paolo Vanoli sulla panchina della Fiorentina potrebbe rappresentare una nuova occasione anche…
Venezia-Fiorentina non sarà una partita come le altre per Paolo Vanoli. Il tecnico è appena…
Con il ritorno di Paolo Vanoli sulla panchina della Fiorentina, anche le gerarchie in attacco…