Secondo quanto riportato sulle pagine de La Nazione, sarebbe stata richiesta, dal PM Giovanni Solinas, l’archiviazione del Caso Vlahovic, cioè la notte che vide il centravanti partire per il capoluogo del Piemonte e fare, nella mattinata successiva, le visite medico-sportive al J-Medical.
La sera in cui il serbo lasciò la città, non gli era ancora stata recapitata, per e-mail, il provvedimento che prevedeva l’isolamento da Covid-19.
Quando Dusan Vlahovic arrivò a Torino, il Dottor Luca Stefanini provvide di sottoporlo al tampone. Il calciatore risultò negativo al risultato del test.
Questo avvenne prima delle 8.54, orario nel quale l’ASL inviò la mail a Dusan col suddetto provvedimento.
La Fiorentina continua a muoversi con attenzione sul mercato e tra i ruoli che potrebbero…
Il mercato dell’Inter entra in una fase di movimenti incrociati che potrebbe coinvolgere anche la…
Il futuro di Mason Greenwood torna a infiammare il mercato internazionale. L’attaccante inglese, attualmente legato…
La Juventus continua a lavorare per rinforzare la trequarti e tra i nomi che stanno…
Ancora pochi giorni e si chiuderà ufficialmente l’avventura di Mauro Icardi al Galatasaray. Dopo quattro…
La scelta della Fiorentina di affidare la panchina a Fabio Grosso segna l’inizio di un…