Gonzalez (ph. G.Morini)
Gonzalez (ph. G.Morini)

Aggiornamenti dall'ultima seduta della Fiorentina direttamente dal Viola Park, dove la squadra di Vincenzo Italiano sta continuando ad allenarsi in vista della gara contro il Milan di sabato sera. Di seguito le novità riportate da Radio Bruno:

La seduta della Fiorentina, tra la gara contro la primavera e i rientri dei nazionali

Nel pomeriggio i calciatori della Fiorentina rimasti a Firenze hanno concluso l'allenamento giocando una gara contro la Primavera di Galloppa

In terra gigliata sono già tornati Milenkovic e Kayode mentre dovrebbero tornare in queste ore in Italia sia Bonaventura che Beltran. Ricordiamo che Bonaventura che non potrà prendere lo stesso parte alla gara perché squalificato. 

Barak sarà invece in campo domani.

La situazione legata a Nico Gonzalez e il suo ritorno a Firenze

Nico Gonzalez è atteso in nottata a Firenze e domani dovrebbe allenarsi in gruppo. 

L'esterno argentino dovrebbe partire titolare sabato sera contro il Milan, adesso più che mai serviranno le sue giocate e il suo estro. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Giacomo Bonaventura

Fiorentina-Milan, il Franchi si prepara al sold-out: i biglietti rimasti

Il Franchi è pronto a dare una grande e forte spinta alla Fiorentina di Vincenzo Italiano in vista della sfida di sabato contro il Milan. Secondo quanto si legge tramite il circuito di Viva Ticket sarebbero infatti rimasti all'incirca soltanto 270 biglietti, sintomo di uno stadio che molto probabilmente sarà sold-out.

CONTINUA A LEGGERE CLICCANDO → QUI

Amoruso: "Milan e Fiorentina percorso simile. Italiano? Il suo futuro.."
Galliani Jr: "Fiorentina-Milan gara particolare. Il modello viola.."

💬 Commenti