Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

Il Franchi è pronto a dare una grande e forte spinta alla Fiorentina di Vincenzo Italiano in vista della sfida di sabato contro il Milan. Secondo quanto si legge tramite il circuito di Viva Ticket sarebbero infatti rimasti all'incirca soltanto 270 biglietti, sintomo di uno stadio che molto probabilmente sarà sold-out.

I biglietti ancora disponibili e acquistabili 

Poltronissima: rimangono 37 posti disponibile;

Tribuna d'onore: rimangono 79 posti disponibili;

Tribuna Vip: rimangono 79 posti disponibili;

Tribuna esterna: rimangono 23 posti disponibili;

Tribuna laterale: rimangono 14 posti disponibili;

Parterre di tribuna: rimangono 34 posti disponibili;

Maratona: rimangono 23 posti disponibili

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Tifoso Fiorentina con la sciarpa

Zaccagni, non solo Fiorentina: anche la Juventus guarda interessata

Mattia Zaccagni è l'argomento principale intorno al mondo biancoceleste. L'esterno della Lazio ha il contratto in scadenza nel 2025 e il suo futuro è ancora tutto da decidere, alla finestra monitorano la situazione con una certa curiosità sia la Fiorentina che la Juventus.

Zaccagni-Lazio, Tudor può cambiare tutto?

Tornato dagli Stati Uniti con la Nazionale Mattia Zaccagni ha conosciuto Igor Tudor, come riporta La Repubblica, adesso comincia un nuovo ciclo anche per lui.

Il nuovo tecnico della Lazio punta molto su Zaccagni, che molto probabilmente verrà inserito non più da attaccante esterno nel 4-3-3 ma come trequartista di sinistra nel 3-4-2-1. Un ruolo che conosce bene e che lo ha fatto ‘esplodere’ proprio nel Verona di Juric, uno dei tecnici che viene considerato come uno dei maestri di Tudor

CONTINUA A LEGGERE CLICCANDO → QUI

Atalanta, la curva protesta verso Firenze: "Obbligo fidelity card scelta vergognosa!"
Fio-Mil: Arthur e Bennacer, le due pedine del centrocampo

💬 Commenti