Milenkovic (ph. G.Morini)
Milenkovic (ph. G.Morini)

Prima della partita tra l'Atalanta e la Fiorentina, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il gigliato Nikola Milenkovic. Il centrale della viola ha commentato il comunicato emesso pochi giorni fa dalla Curva Fiesole dopo la sconfitta nella finale di Conference League contro l'Olympiakos.

Le parole di Milenkovic

Nei giorni scorsi c’è stata molta delusione. Non siamo riusciti a regalare un sogno alla città, fa male davvero non esserci riusciti. Nei giorni scorsi c’è stata molta delusione. Non siamo riusciti a regalare un sogno alla città, fa male davvero non esserci riusciti. Noi in finale abbiamo sentito l’intera città, sia ad Atene che a Firenze. Ci dispiace tanto non essere riusciti a regalare un sogno, perché la città se lo meritava

Milenkovic
Milenkovic (ph. G.Morini)

La squadra arbitrale al completo

  • ARBITRO: Daniele Orsato
  • ASSISTENTI: Carbone - Giallatini
  • IV UOMO: Pairetto
  • VAR: Chiffi
  • AVAR: Zufferli

Le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Toloi, Hien, Scalvini; Holm, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Lookman; De Ketelaere.
Allenatore: Gasperini.

FIORENTINA (4-2-3-1): Martinelli; Kayode, Quarta, Ranieri, Biraghi; Lopez, Duncan; Gonzalez, Beltran, Castrovilli; Belotti.
Allenatore: Italiano.

Queste le scelte di formazione ufficiali di Gian Piero Gasperini e Vincenzo Italiano per Atalanta-Fiorentina, gara valida per il recupero della ventinovesima giornata ed ultimo atto della stagione 2023/2024. Bergamaschi che arrivano decisamente meglio a questa sfida, col favore del pronostico, un Europa League in bacheca e la voglia di concludere il più in alto possibile in classifica. L'Atalanta si trova infatti quarta in classifica a -2 dalla Juventus e con i tre punti oggi concluderebbe il campionato al terzo posto a quota 72.

Per rimanere aggiornato e approfondire tutte le tematiche sulla Fiorentina in Europa e in campionato, continua a seguirci qui su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Atalanta, Percassi (Dazn): "Vogliamo chiudere bene la stagione"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi