Ieri sera nel match tra Inter-Bologna terminato con il risultato di 2-2, ci sono state parecchie discussioni per il gol del momentaneo pareggio nerazzurro realizzato da Dumfries, per un contatto precedente a centrocampo tra Bastoni e Odgaard, giudicato regolare sia dall’arbitro Pairetto sia dagli addetti al VAR, Meraviglia e Mazzoleni.
A riguardo, il giornalista napoletano Carlo Alvino è stato molto critico e sul suo profilo X ha scritto un post polemico nei riguardi dell’Inter, che di seguito vi riportiamo.
Attenzione, attenzione. L’esercito delle “giovani Marotte” conta qualche ammutinato. Nel post-partita di Inter-Bologna, Simone Inzaghi lamentandosi di Pairetto ha detto che gli arbitri possono sbagliare e che hanno sbagliato anche ieri sera. E ha pienamente ragione. Il gol del pareggio dell’Inter era infatti da annullare per un fallo nettissimo di Bastoni su Odgaard. Ne ha scritto finanche la Gazzetta dello Sport (ecco l’ammutinamento), naturalmente con estrema delicatezza ma esprimendo un concetto chiarissimo: il gol è irregolare! L’esercito delle “giovani Marotte” serra la fila e torna a marciare compatto! Noi teniamo duro.
Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…
Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…
Nel match valido per la 13esima giornata di Serie A si sono sfidate Atalanta e…
Anche se il mercato invernale non è ancora aperto, top club come il Barcellona restano…
Uno dei temi più caldi per quanto riguarda la nostra Serie A è quello dello…
La Fiorentina continua nel suo momento difficile con i viola che sono ancora all'ultimo posto…