Ieri sera nel match tra Inter-Bologna terminato con il risultato di 2-2, ci sono state parecchie discussioni per il gol del momentaneo pareggio nerazzurro realizzato da Dumfries, per un contatto precedente a centrocampo tra Bastoni e Odgaard, giudicato regolare sia dall’arbitro Pairetto sia dagli addetti al VAR, Meraviglia e Mazzoleni.
A riguardo, il giornalista napoletano Carlo Alvino è stato molto critico e sul suo profilo X ha scritto un post polemico nei riguardi dell’Inter, che di seguito vi riportiamo.
Attenzione, attenzione. L’esercito delle “giovani Marotte” conta qualche ammutinato. Nel post-partita di Inter-Bologna, Simone Inzaghi lamentandosi di Pairetto ha detto che gli arbitri possono sbagliare e che hanno sbagliato anche ieri sera. E ha pienamente ragione. Il gol del pareggio dell’Inter era infatti da annullare per un fallo nettissimo di Bastoni su Odgaard. Ne ha scritto finanche la Gazzetta dello Sport (ecco l’ammutinamento), naturalmente con estrema delicatezza ma esprimendo un concetto chiarissimo: il gol è irregolare! L’esercito delle “giovani Marotte” serra la fila e torna a marciare compatto! Noi teniamo duro.
L'attaccante di proprietà della Fiorentina Lucas Beltran si è trasferito in prestito al Valencia nell'ultimo…
C'è un ex giocatore della Fiorentina che rischia davvero grosso per la sua panchina in…
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…