Arthur (ph. G.Morini)
Arthur (ph. G.Morini)

L'edizione odierna de La Nazione ha fatto il punto sulla situazione acciaccati in casa Fiorentina verso il posticipo della ventiseiesima giornata di campionato dove ad attendere i viola ci sarà la Lazio di Maurizio Sarri. Tra le novità dovrebbe esserci il ritorno dal primo minuto di Arthur Melo in cabina di regia.

Il centrocampista della Fiorentina Arthur Melo avanza col pallone in campo con la maglia viola
Arthur Melo 

Arthur torna titolare, riposa Biraghi?

Questa mattina gli uomini di Vincenzo Italiano si ritroveranno al Viola Park alla vigilia dello scontro diretto contro la Lazio di lunedì per l'ultima sessione di allenamento, all'interno della quale verranno valutati i giocatori alle prese con recenti problemi fisici. Tra questi il centrocampista brasiliano Arthur Melo che salvo imprevisti dovrebbe riprendersi il posto da titolare al fianco di Alfred Duncan nella mediana viola. C'è poi un ballottaggio per quanto riguarda la fascia sinistra dove il capitano Cristiano Biraghi, apparso non al meglio contro l'Empoli nell'ultimo turno potrebbe lasciare spazio dal primo minuto a Fabiano Parisi, subentratogli la scorsa settimana per una manciata di minuti nel finale di gara. 

Secondo Tuttosport, la Juventus potrebbe accontentarsi di una cifra inferiore per il riscatto di Arthur

La vecchia signora ora può monetizzare anche dal brasiliano, per il quale c’è un diritto di riscatto fissato a 22 milioni, ma il club gigliato, pur volendo investire sul giocatore, pare non intenda farlo a cifre così elevate. Ragion per cui la Juventus starebbe pensando ad uno sconto su quei 22 milioni di euro che i viola dovrebbero versare nelle casse della società di Torino. Chiaramente per il momento non conosciamo né i possibili accordi, né tantomeno gli sviluppi possibili.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/399787331078/sassuolo-sara-addio-con-dionisi-un-ex-viola-al-suo-posto

 

 

 

Sassuolo: sarà addio con Dionisi. Un ex viola al suo posto?
L'opinione: "Non si addossino tutte le colpe a Italiano"

💬 Commenti