Questo pomeriggio la Fiorentina affronta l’Atalanta in una sfida molto complicata nel nuovissimo Gewiss Stadium, gioiello della famiglia Percassi. Raffaele Palladino cerca la svolta dopo i primi 3 pareggi in altrettante partite di campionato.
Sugli sviluppi di un corner, dopo un batti e ribatti Mandragora mette in mezzo una palla dolcissima per Gosens che impatta il pallone e trova la respinta di Carnesecchi, ma due passi Martínez Quarta anticipa anche Kean e deposita in rete il vantaggio della Fiorentina. Segui la nostra diretta testuale su FiorentinaUno.com!
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, De Roon, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Quarta, Ranieri, Biraghi; Dodo, Mandragora, Cataldi, Bove, Gosens; Colpani, Kean. All. Palladino.
Atalanta e Fiorentina sono due club che hanno tante cose in comune e tante diversità. Loro sono partiti con un progetto da diverso tempo, noi abbiamo iniziato con Commisso da 56 anni […] Ieri è arrivato il Presidente e fa sempre piacere averlo accanto. Abbiamo cambiato tanto quest’anno, la pausa è stata fondamentale per aiutarci a migliorare.
La Fiorentina sta attraversando una delle stagioni più difficili della sua storia recente. A dicembre…
La Fiorentina sta vivendo una fase molto complicata, ultima in classifica e a rischio Serie…
Ritorno in Serie A in vista per Yacine Adli che, dopo le esperienze con le…
Giornata importante quella di ieri in casa Fiorentina per quanto riguarda il mercato in entrata.…
Il direttore generale della Fiorentina Alessandro Ferrari è intervenuto, tramite i canali ufficiali del club,…
Inizia il 2026 e, già dalle prime ore del nuovo anno, per la Fiorentina scatta…