Ai microfoni ufficiali di Dazn è intervenuto il direttore generale della Fiorentina Alessandro Ferrari.
Sono due club che hanno tante cose in comune e tante diversità. L’Atalanta è partita con un progetto da diverso tempo, noi abbiamo iniziato con Commisso da 56 anni.
Ieri è arrivato il Presidente e fa sempre piacere averlo accanto. Abbiamo cambiato tanto quest’anno, la pausa è stata fondamentale per aiutarci a migliorare.
Questa mattina il quotidiano La Nazione ha reso noto che a Bergamo saranno presenti circa 1.200 tifosi della Fiorentina, che seguiranno quindi la squadra viola in trasferta. Diversi raggiungeranno la meta in auto, altri pullman o treno.
La sfida sarà trasmessa in diretta da DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno quindi seguire il match su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o in alternativa su tutti i televisori collegabili ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX, a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, o ancora a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). Oppure su Sky nell’apposita ZONA DAZN. Sarà inoltre possibile seguire la diretta testuale della partita all’interno del nostro sito FiorentinaUno.com.
Paratici sta rivoluzionando la rosa della Fiorentina. Tuttavia, il DS ex Juventus, sta guardando anche…
Come ormai noto da giorni, il Como ha effettuato un primo sondaggio per Moise Kean.…
Il Napoli di Manna vuole regalare ad Allegri dei giocatori per rinforzare la rosa in…
Il futuro dello stadio Artemio Franchi continua a essere uno dei temi più importanti per…
La Fiorentina pensa in grande e vuole consegnare a Fabio Grosso un esterno offensivo di…
La Fiorentina è pronta ad accogliere un altro tassello della propria rivoluzione estiva. Il lavoro…