Kouame (ph. G.Morini)
Kouame (ph. G.Morini)

La Fiorentina giocherà la prossima sfida di campionato contro la storica rivale della Juventus. Italiano pensa a dei cambi soprattutto sul fronte offensivo, viste le tante partite ravvicinate da qui in avanti. Sul fronte calciomercato estivo, Nzola sembra andare in direzione Cagliari.

Le nuove gerarchie di Italiano

Come riportato da fantamaster.com, Italiano ha particolarmente apprezzato il grande spirito di sacrificio di Kouame, il quale potrebbe ritagliarsi un ruolo d’assoluto protagonista in vista del finale di stagione. Kouame sembra il favorito per una maglia da titolare da qui a fine stagione e potrebbe fare le “scarpe” sia a Ikonè che a Sottil. Ovviamente certo del posto è Nico Gonzalez. Giocatore argentino totalmente in grado di fare la differenza, che sarà ancora rigorista, nonostante qualche rigore di troppo sbagliato. In avanti per la Fiorentina confermato anche Beltran, il quale agirà prevalentemente da trequartista alle spalle di Belotti. E Nzola? Bocciato e sembra avviato verso il Cagliari nella prossima stagione.

Nzola

Nzola al Cagliari in estate?

Nzola dunque definitivamente bocciato e scalzato anche da Kouame, scivolerà definitivamente al secondo posto nelle gerarchie di prima punta. L’arrivo di Belotti ha chiuso definitivamente gli spazi all’ex Spezia, il quale potrebbe decidere di lasciare la Fiorentina a fine stagione. Su Nzola resta vivo l’interesse del Cagliari, dell’Udinese e anche del Monza. Al momento sembra essere il Cagliari però la squadra favorita per l'eventuale rinascita di Nzola (salvezza sarda permettendo).

LEGGI ANCHE: Fiorentina, il sostituto di Italiano arriverà da questi tre nomi? L'attuale favorito è…

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Impallomeni: "Italiano? A Napoli può far bene. Carnesecchi.."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi