La Coppa Italia 2024/2025 vede tra le semifinaliste, oltre a Milan e Inter, due vere e proprie outsider come Bologna ed Empoli, capaci di eliminare rispettivamente Inter, Atalanta, Fiorentina e Juventus tra ottavi e quarti di finale. Ecco che, in un’ipotetica final four di Supercoppa, sarebbe presente almeno una delle due rivelazioni di questo torneo.
Il motivo? L’Arabia, come risaputo, ha diritto a organizzare due delle prossime quattro edizioni della Supercoppa, ma visto l’apparente scarso appeal che porterebbero con sé Bologna ed Empoli in caso di arrivo in finale di Coppa Italia (o addirittura vittoria), il format delle ultime stagioni potrebbe saltare per far posto al classico schema con gara secca nei confini italiani tra la vincitrice della Coppa Italia e la vincitrice del Campionato. Ci sarebbe anche l’opzione Stati Uniti.
E’ un rito scaramantico, me lo dice sempre anche Lorenzo De Silvestri! Lo faccio anche per il pubblico, perché i nostri tifosi sono il nostro dodicesimo uomo in campo, ci danno una grande spinta. Abbiamo creato un grande spirito di gruppo, dobbiamo tenerci stretta questa unione e concludere alla grande questa stagione, sudando ogni partita per questa splendida maglia […] Gli anni alla Fiorentina? Spettacolari, l’unico neo è non aver vinto la Conference. A Roma l’hanno festeggiata un mese.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…