Calciomercato%2C+la+Fiorentina+ha+deciso+sulla+permanenza+di+un+calciatore+cercato+dal+Cagliari
fiorentinaunocom
/news/12669849094/calciomercato-la-fiorentina-ha-deciso-sulla-permanenza-di-un-calciatore-cercato-dal-cagliari/amp/

Calciomercato, la Fiorentina ha deciso sulla permanenza di un calciatore cercato dal Cagliari

Antonin Barak è attualmente impegnato con la sua Repubblica Ceca agli Europei in corso in Germania, e dopo la sconfitta contro il Portogallo è opportuna una reazione a partire da domani contro la Georgia di Kvaratskhelia. Sul fronte mercato, la Fiorentina sembra aver deciso il destino dell’ex Lecce e Verona. 

Fiorentina, Barak resta se non arrivano offerte irrinunciabili

Come riporta tuttomercatoweb, infatti, la dirigenza – insieme a Raffaele Palladino – avrebbero accordato la sua permanenza a meno di proposte estremamente vantaggiose sia per il club che per il ragazzo, che vuole mettersi in mostra con il nuovo allenatore nel momento in cui rientrerà a Firenze.

Barak (ph. G.Morini)

Barak cuore Viola: affetto per la Fiorentina anche dalla Germania

Pur se impegnato, il calciatore non trascura la Fiorentina. Infatti il centrocampista ceco ha pubblicato un post, tramite il suo profilo Instagram, a testimoniare il suo amore per il calcio e, soprattutto, per tutti i tifosi della squadra. Il post riprende un video che risale alla notte tra l’8 e il 9 maggio, notte in cui la viola tornò trionfante a casa dopo aver vinto contro il Club Brugge, ottenendo la qualificazione alla finale di Conference League.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Ex viola, Cataldi: “A Firenze seguivo i derby insieme a Bove. Fiorentina esperienza diversa. Kean? Giocatore incredibile”

L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…

40 minuti ago

L’ex Palladino lo può soffiare alla Fiorentina: per Paratici resta al centro del progetto

Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…

40 minuti ago

Dalle plusvalenze alla Procura: cosa contestavano a Paratici ai tempi della Juventus

L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…

4 ore ago

Mercato Fiorentina, la priorità è un centrale: si tenta lo sgambetto all’ex Italiano

La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…

5 ore ago

Solomon si presenta: “Sono qua per giocare a calcio, non per parlare di politica. Una grande sfida per me. Riusciremo a salvarci”

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…

6 ore ago

Brescianini si presenta: “Facile scegliere un club come la Fiorentina. Palladino mi ha consigliato di venire qui. La traversa con il Milan? Non ci ho dormito”

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…

6 ore ago