Antonin Barak è attualmente impegnato con la sua Repubblica Ceca agli Europei in corso in Germania, e dopo la sconfitta contro il Portogallo è opportuna una reazione a partire da domani contro la Georgia di Kvaratskhelia. Sul fronte mercato, la Fiorentina sembra aver deciso il destino dell’ex Lecce e Verona.
Come riporta tuttomercatoweb, infatti, la dirigenza – insieme a Raffaele Palladino – avrebbero accordato la sua permanenza a meno di proposte estremamente vantaggiose sia per il club che per il ragazzo, che vuole mettersi in mostra con il nuovo allenatore nel momento in cui rientrerà a Firenze.
Pur se impegnato, il calciatore non trascura la Fiorentina. Infatti il centrocampista ceco ha pubblicato un post, tramite il suo profilo Instagram, a testimoniare il suo amore per il calcio e, soprattutto, per tutti i tifosi della squadra. Il post riprende un video che risale alla notte tra l’8 e il 9 maggio, notte in cui la viola tornò trionfante a casa dopo aver vinto contro il Club Brugge, ottenendo la qualificazione alla finale di Conference League.
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…