La 24ª giornata di Serie A si apre venerdì con la Juventus, che sarà ospite del Como, una squadra che non batte i bianconeri dal 1952. La squadra di Thiago Motta, imbattuta nelle ultime 22 sfide contro i lariani, cerca continuità dopo la vittoria con l’Empoli, ma dovrà fare attenzione a una formazione che ha mostrato carattere nelle ultime gare interne.
Sabato il campionato prosegue con tre match: l’Atalanta, imbattuta nelle ultime nove trasferte, affronta l’Hellas Verona, che ha perso le ultime quattro sfide casalinghe contro i nerazzurri. L’Empoli cerca il riscatto contro il Milan, che non ha mai perso al Castellani, ma che fatica lontano da San Siro. In serata il Torino ospita il Genoa, con i granata che non perdono da sei partite casalinghe contro i rossoblù.
Domenica sera il Napoli, in testa alla classifica, ospita l’Udinese con l’obiettivo di allungare sulla concorrenza. L’Inter, nel posticipo di lunedì, cerca riscatto contro la Fiorentina dopo la pesante sconfitta subita giovedì.
Gli altri match includono Venezia-Roma, Lazio-Monza, Cagliari-Parma e Lecce-Bologna, con diversi temi interessanti, come il buon momento difensivo di Genoa, Bologna e Lazio, e le difficoltà di Cagliari e Lecce in fase offensiva.
La giornata promette emozioni, con numerosi volti nuovi e squadre determinate a consolidare la propria posizione in classifica.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…