Il Corriere dello Sport si incentra sulla situazione legata alla lunga assenza di Rocco Commisso da quel di Firenze.
Il quotidiano scrive che il patron della Fiorentina avrebbe voluto esserci domani, per il match fondamentale contro la Juventus. Ma gli impegni lavorativi e i postumi della malattia, che, negli scorsi mesi, lo ha debilitato, terranno Rocco ancora negli States.
Il suo rientro in Italia è previsto per l’inizio del prossimo campionato.
Il Corriere dello Sport, però, si concentra anche sui rapporti tra Commisso e gli Agnelli. Secondo quanto riportato, non sono sempre stati idilliaci.
A novembre 2021, in un’intervista rilasciata al Financial Times, il Presidente della Fiorentina aveva ripreso quello della Juventus per il caso plusvalenze.
Invece, sul fronte mercato, l’intesa pare esserci. Infatti, al club bianconero sono arrivati innesti come Chiesa e Vlahovic; mentre, nelle casse gigliate, ben 150 mln. E questa cifra potrebbe aumentare, se le voci su Milenkovic risultassero vero.
Un giocatore della Juventus è al centro di voci di mercato in vista della scadenza…
Fiorentina-Sassuolo non è solamente la trentaquattresima giornata di Serie A. Non è solamente Vanoli contro…
La Fiorentina sta monitorando la panchina per la prossima stagione, con diversi nomi sul tavolo.…
Fiorentina che si prepara ad affrontare il Sassuolo nella trentaquattresima giornata del campionato di Serie…
La storia delle sfide tra Fiorentina e Sassuolo è relativamente recente, ma negli anni ha…
Un giocatore chiave dell’Inter è sempre più orientato a proseguire la sua avventura in nerazzurro.…