Italiano
News

Ex viola, Galbiati: "Ranieri? E' un giocatore che serve in rosa. Il futuro di Italiano dipende da.."

Roberto Galbiati, ex giocatore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare del momento che sta vivendo la Fiorentina

Roberto Galbiati, ex giocatore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare del momento che sta vivendo la Fiorentina.

Queste le sue parole: "La festa del Napoli domenica? È qualcosa di simile al 1987, c'era Napoli-Fiorentina all'ultima giornata e a entrambe bastava un pareggio per il titolo e la salvezza. Mi ricordo che segnò Baggio, ci ripetevamo che un pari andava bene a tutti. E poi esplose la festa. Su Ranieri dobbiamo cospargerci la testa di cenere. Sta facendo bene, è un giocatore così serve in rosa. In conferenza stampa Commisso ha portato avanti le sue idee. Per parlare del futuro di Italiano è presto. Se non vinci nulla, e non arrivi in Europa si rivaluta la stagione. Probabilmente grosse squadre ancora non sono pronte per puntare su di lui. La concessione comunque non rende lo stadio di proprietà. Le squadre che stanno ad alti livelli da anni spesso hanno lo stadio di proprietà."

 

 


 

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Casini (Sind. B a Ripoli): "Al Viola Park non ci saranno problemi per la sosta. Per la tramvia.."