A Raffaele Palladino piace il centrocampista del Frosinone Marco Brescianini, su di lui ci sono anche altri club di Serie A.
Come riportato da TuttoMercatoWeb, Marco Brescianini è entrato nel mirino della Fiorentina di Raffaele Palladino. Sul centrocampista c’è una percentuale del 50% sulla futura rivendita in favore del Milan che può dunque sorridere, anche perché il Frosinone parte da una richiesta di 12 milioni mentre la Fiorentina avrebbe intenzione di mettere sul tavolo un’offerta da 8 milioni cash. Oltre ai viola sul centrocampista ci sono anche altre squadre di Serie A, Napoli, Atalanta e Bologna.
Come riportato da TuttoMercatoWeb la Fiorentina avrebbe infatti messo nel mirino Samuele Birindelli, esterno destro del Monza che nell’ultima stagione ha totalizzato 35 presenze su 38 giornate di campionato. Per il momento si tratta solo di un’idea ma a breve la situazione potrebbe diventare molto più concreta, con la dirigenza viola e il neo allenatore che negli ultimi giorni hanno parlato molto delle mosse da fare sul mercato anche se la concorrenza per Birindelli non manca. Birindelli non è l’unico giocatore del Monza che Palladino vorrebbe portare a Firenze, piace anche “El Flaco” Colpani, autore di una fantastica stagione (8 gol e 4 assist). Per portare il centrocampista classe 99 a Firenze servono circa 2025 milioni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Il tennista romano, fuori al secondo turno anche a Stoccolma, fa i conti con un…
Con l’avvicinarsi del match di domenica sera a San Siro, il Milan si presenta con una…
Grandissima novità su DAZN. Che acquisto per l'emittente. E' stato lo stesso protagonista ad ufficializzarlo…
Il bomber sarà costretto a saltare la sfida con la Fiorentina, rendendo Pioli più sereno…
Nonostante un momento delicato per la squadra e le recenti tensioni tra tifoseria e dirigenza,…
Il sette volte campione del mondo ha lasciato tutti di stucco: ecco le parole del…