La Juventus di Thiago Motta attendeva notizie confortanti sul fronte Teun Koopmeiners: l’olandese si è fermato in via precauzionale all’intervallo della sfida di ieri sera contro il Monza di Nesta. Scopriamo insieme a Sky Sport l’esito degli esami a cui si è sottoposto il calciatore poco fa:
Teun Koopmeiners ha svolto i controlli al J Medical, dopo il problema all’adduttore avvertito durante il match contro il Monza. Gli esami hanno dato esito negativo: nessuna lesione per il centrocampista. Adesso la Juventus avrà due giorni di riposo per le feste, riprenderà ad allenarsi il 26 dicembre e si valuterà se impiegare Koopmeiners il 29 dicembre contro la Fiorentina, filtra comunque ottimismo in casa bianconera.
Out pure Danilo. Nel corso della rifinitura ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra: niente di rilevante, tanto che dai controlli di stamattina non sono emerse lesioni, ma ha dolore e per questo starà a riposo per 2-3 giorni. Il difensore si aggiunge alla lista degli indisponibili in cui da qualche giorno è stato inserito anche Weah che proverà a recuperare nel giro di un paio di settimane da una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…